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Se non hai ricevuto l'email di conferma dell'ordine, controlla la cartella spam. Puoi anche contattare il nostro team di assistenza clienti fornendo il tuo ID di transazione per ulteriore assistenza.
Posso apportare modifiche o aggiunte al mio ordine?
Una volta effettuato l'ordine, le modifiche o le aggiunte potrebbero non essere possibili. Se hai bisogno di modificare il tuo ordine, contattaci tempestivamente per assistenza.
È possibile annullare il mio ordine?
Gli ordini che non sono stati ancora spediti possono solitamente essere annullati nella sezione "I miei Ordini". In alternativa, non esitare a contattarci per assistenza. Si prega di notare che, una volta che un ordine è stato spedito, l'annullamento potrebbe non essere possibile.
Come posso monitorare lo stato del mio ordine?
Tieni d'occhio lo stato del tuo ordine nella pagina "I miei Ordini" per aggiornamenti in tempo reale.
Qual è il processo per lasciare una recensione?
Dopo aver ricevuto il tuo pacco, fai clic sul pulsante "Scrivi una Recensione" nella pagina"Le mie Recensioni" per condividere il tuo feedback.
Come posso ottenere la mia fattura?
Forniscici semplicemente il numero dell'ordine e l'indirizzo di fatturazione, e ci occuperemo di tutto il resto.
Come sarò informato sul mio ordine?
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Cosa dovrei fare se ricevo l'articolo sbagliato?
Se ritieni di aver ricevuto il prodotto sbagliato, mantienilo inutilizzato e nella sua confezione originale, e contatta il nostro team di Soluzioni per i Clienti. Lavoreremo con te per risolvere il problema prontamente e copriremo eventuali costi di spedizione per la restituzione, se necessario.
Da dove vengono spediti i prodotti?
I nostri magazzini sono strategicamente situati in tutta America e Europa. Diamo la priorità alla spedizione del tuo pacco dal magazzino più vicino alla tua posizione per garantire una consegna efficiente.
Quanto tempo richiede la consegna?
Una volta che il tuo ordine è stato elaborato con successo, ci impegniamo a spedirlo entro 48 ore. La consegna avviene generalmente entro 2-7 giorni, escludendo eventuali eccezioni come articoli esauriti o aree di consegna remote.
Come posso tracciare il mio pacco?
I dettagli di tracciamento verranno aggiornati tempestivamente nella pagina "I miei Ordini" non appena il tuo pacco verrà spedito.
Perché il mio numero di tracciamento risulta non valido?
Ti preghiamo di attendere un po' di tempo affinché il numero di tracciamento diventi attivo. Diventerà valido solo quando il corriere scansiona il pacco e aggiorna le informazioni.
Cosa dovrei fare se la consegna non va a buon fine?
In caso di mancata consegna, ti preghiamo di contattare il corriere locale per organizzare una nuova consegna.
Quanto dura la garanzia?
I prodotti acquistati dal sito ufficiale di LEEVOT sono coperti da una garanzia di un anno.
Posso restituire il mio prodotto?
Assolutamente. Prima di avviare un reso, ti preghiamo di consultare attentamente la nostra Politica sui Resi. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.
Come posso richiedere un rimborso?
Per richiedere un rimborso, contattaci e fornisci le foto e i video rilevanti del prodotto.
Quando posso aspettarmi di ricevere il mio rimborso?
I rimborsi vengono generalmente elaborati entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo restituito. La data esatta del trasferimento del rimborso dipende dalle politiche della banca del canale di pagamento.
Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto il mio rimborso?
Se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, ti consigliamo di contattare prima la tua banca di pagamento per confermare se il rimborso è stato elaborato. Se la banca conferma che il pagamento non è stato liquidato, ti preghiamo di contattarci per ulteriore assistenza.
Come posso ottenere un codice sconto?
Tieni d'occhio il nostro sito web per partecipare alle attività promozionali e ottenere codici sconto.
Cosa devo fare se dimentico di usare il mio codice sconto?
Non preoccuparti! Puoi semplicemente utilizzare il codice sconto sul tuo prossimo acquisto prima che scada.
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Verifica i termini e le condizioni del codice sconto, inclusi i prodotti applicabili, il periodo di validità e altre regolamentazioni. Per ulteriore assistenza, ti preghiamo di contattarci.
Posso applicare più di un codice sconto al mio ordine?
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